Archivio Eventi

PACHAMAMA | proiezione e dibattito con il regista Thomas Torelli

VERONA, 16/12/2016, EVENTO GRATUITO

Oggi più che mai la Scienza attraverso la Fisica Quantistica e l’Epigenetica sta riportando a galla quanto era già stato detto da millenni e millenni.

Igor Sibaldi, Alberto Ruz Buenfil, Enzo Braschi, Antonio Giacchetti, Vittorio Marchi, Don Luis Nah, Westin Luke Penuma di nuovo insieme per riportarci a rivivere quell’arcaico legame tra Uomo e Natura che noi, popoli “evoluti” abbiamo sacrificato in nome del progresso, del consumismo e del capitalismo.

In questo nuovo film documentario nato dalle riprese inedite di Un Altro Mondo, un susseguirsi di poesia e riprese mozzafiato per farci rivivere la grandiosità della natura e l’immensità degli antichi popoli nativi.

pachamama

Un Film in grado di emozionare. Una storia d’amore senza baci con la grande qualità di incuriosire, risvegliare e far riflettere su quanto oggi, più che mai, sia necessaria una nuova presa di coscienza sul legame che abbiamo con noi stessi e la Pacha (Terra), Mama (Madre)

pulsante-iscriviti

Pulsante Evento EVENTBRITE.png

pulsante-evento-fb

PROGRAMMA

  • ore 20:00 check-in
  • ore 20:30 inizio film PACHAMAMA
  • ore 21:30 dibattito con il regista Thomas Torelli
  • e, se si raggiungono almeno 50 persone che vogliono fermarsi, per chi vuole ed approfondire ore 22:30 proiezione UN ALTRO MONDO
  • ore 23:30 chiusura

 

OSPITE THOMAS TORELLI

Autore e Regista.

Sebbene ci è difficile etichettare Thomas, a noi piace definirlo come il regista del cambiamento. Con Lui abbiamo avuto l’onore di condividere in questo anno di “attività” momenti davvero indimenticabili che hanno coinvolto tra verona e vicenza, oltre 2.000 persone.

DSC_0008
Clicca per l’intervista a Thomas Torelli

Fisica quantistica, spiritualità, karma, potere personale, antiche tradizioni, cambiamento, il legame e l’unità tra tutte le cose.. Tematiche talmente importanti e profonde che nonostante la complessità degli argomenti, sono proposte ogni volta con estrema semplicità proprio per coinvolgere -partendo dal cuore- una vastissima cerchia di persone che a loro volta saranno fautori del Cambiamento di coscienza che sta avvenendo del mondo.

Proiezioni e dibattiti di film ma non solo… conferenze di approfondimento, articoli, riflessioni.

Da sempre appassionato di immagine, statica o in movimento, Thomas Torelli nella sua produzione conta sette documentari prodotti, quattro diretti, tanti montati. I suoi lavori sono stati presentati in concorso ad importanti festival in tutto il mondo, oltre che venduti in tutti e cinque i continenti.

Con alle spalle oltre trecento date in Italia ed all’estero, viaggia instancabile in tutto il mondo per presentare il suo più celebre capolavoro Un Altro Mondoun film documentario accomuna in un ora di contenuti le più antiche tradizioni dei nativi alle più recenti scoperte della fisica quantistica.

Tra i suoi lavori ed inchieste più importanti citiamo in ordine di realizzazione: Zero inchiesta sull’undici settembre, Sangue e Cemento, Un Altro Mondo, Pachamama ed in fase di definizione Food ReLOVution (documentario quest’ultimo che pone l’accento sui danni causati dall’industria alimentare all’ambiente, all’uomo e agli animali).

ee

MAGGIORI DETTAGLI EVENTO

  • VENERDI’ 16 DICEMBRE ORE 20:30
  • A pochi chilometri dal centro di Verona in Via Friuli 5, Lugagnano di Sona (VR) presso il Auditorium ROSSETTO GROUP (centro Semeraro) di fianco alla Grande Mela
  • Evento gratuito, offerta libera per renderlo accessibile a quante più persone posibili
  • altamente consigliata la prenotazione

 

pulsante-iscriviti

pulsante-evento-eventbrite

Pulsante Evento FB.png

Un Altro Mondo è sempre più possibile

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...