Archivio Eventi, ATTIVITA' GRATUITA, Eventi

Gli Erranti Un ponte tra terra e cielo | Conferenza di Giuliano Falciani

Siamo felici di collaborare con Associazione SaraS per questo nuovo appuntamento con Giuliano Falciani

Gli erranti
Esiste una realtà intorno a noi quasi del tutto sconosciuta. Si tratta dell’esistenza degli esseri erranti.

Gli erranti sono individui che si trovano sulla Terra per promuovere un cambio di rotta, per dare un contributo al miglioramento della civiltà umana. Portano avanti questo compito spesso silenziosamente, in modo più o meno palese, ma sempre sostenendo la pace, la fratellanza e l’unione degli uomini.

E’ grazie alla loro presenza che la luce riesce a farsi strada nell’ombra dell’egoismo, della violenza e delle innumerevoli meschinità umane. Sono un esempio di speranza e di vera vita e dimostrano, con il loro esempio, che la vita può essere felice, ricca e speciale per tutti. 

Gli esseri erranti sono un faro per tutti coloro che sono in cammino verso la nuova umanità ma anche per quelli che non hanno ancora intrapreso la strada del risveglio e della consapevolezza interiore.

DETTAGLI DELL’INCONTRO

☆ Villa Lattes, Via Thaon di Ravel 44, Vicenza. Clicca qui per la mappa di google maps
☆ ven 24 novembre dalle ore 20:30 alle ore 23:00
Incontro gratuito / offerta libera
☆ prenotazioni scrivendo ad associazionevidyanam@gmail.com oppure compilando il seguente form on-line

pulsante-iscriviti (1).png

BIOGRAFIA

Senzanome.png

Giuliano Falciani ricercatore e relatore nel campo delle scienze umanistiche, filosofiche e spirituali, inizia la sua opera divulgativa in Toscana agli inizi degli anni novanta sostenuto dall’amicizia e dal conforto spirituale del famoso contattato Eugenio Siragusa.
Nel 1994 pubblica il primo numero della rivista “SaraS” periodico di informazione che darà qualche anno più tardi (1998) il nome all’omonima associazione fondata insieme ad altri collaboratori di fiducia. E’ in questi anni che ha inizio l’organizzazione di conferenze su temi attuali ed importanti come la realtà della visita extraterrestre e molti altri argomenti di confine allora poco conosciuti e poco affrontati dai media. E’ a partire dal 2000 che ha però inizio l’intensa attività divulgativa che vede Giuliano relatore in conferenze pubbliche in tutta Italia. Nel 2006 Giuliano è uno dei primi ricercatori ad affrontare il tema del “Risveglio Quantico, ascensione e Quarta dimensione”, argomento che riscuote un grande interesse di pubblico. Negli anni successivi le sue ricerche ed interventi, presso i numerosi congressi a cui è invitato, si concentrano maggiormente verso l’approfondimento delle metodologie di crescita interiore individuali necessarie per vivere e superare l’attuale momento di cambiamento storico. Tra i temi più conosciuti ricordiamo: La Natura Universale dell’Amore, L’Uomo Cosmico, La Conquista della Pace interiore, La Forza di Volontà il potere divino in noi, Le leggi del pensiero positivo, Il contatto angelico, I viaggi astrali, Le relazioni come strumento per l’evoluzione, Autoanalisi, e molti altri. Giuliano tiene in tutta Italia conferenze e seminari liberi e gratuiti a cui partecipano ogni anno migliaia di persone.


Immagine Copertina con Calendario.jpg
Clicca il calendario per scoprire di più

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...