Blog

SCEGLIERE L’AMORE

Quanto saresti disposto ad investire se sapessi che oggi, tu hai l’opportunità di lasciare alle prossime generazioni i semi per un mondo migliore?

In questi anni di Vidyanam ho avuto l’onore di conoscere e collaborare con grandi Anime, prime tra tutte Thomas Torelli. Persone meravigliose che dietro alle quinte del mondo stanno investendo ogni giorno della loro vita per diffondere nel mondo la consapevolezza che Un Altro Mondo è davvero possibile.

Un Altro Mondo per me, come per chissà quante altre anime in cammino, è stata una vera svolta e non solo perché ha rivoluzionato la mia vita portandomi a fare cose che prima ritenevo  impossibili, ma perché da quando insieme a Barbara Marchi e Laura Sofia abbiamo iniziato a diffondere questo documentario, ho visto persone trasformarsi, situazioni risolversi, rivoluzioni avviarsi.

Di fronte a questi due anni di proiezioni ed incredibili conferenze non posso che chiedermi: quali saranno gli effetti concreti di tutto questo lavorare? Che effetti porterà nella nostra vita e nella vita degli altri, la consapevolezza che per cambiare il mondo dobbiamo partire prima di tutto da noi stessi?

Quello che può apparire un semplice film/documentario, può essere in realtà un importante strumento di trasformazione che può condizionare in negativo, ma anche in positivo, la coscienza di milioni di persone  – molto interessante la tesi a questo riguardo Virginio de Maio descrive in Filmatrix. Centinaia e migliaia di persone che nello stesso identico momento nel quale guardano un film, risuonano nella stessa vibrazione.

Che campo può creare tutto questo e che effetto potrà avere il cinema e la musica nel nostro inconscio?

Sostieni Choose Love

Qualcosa di meraviglioso si sta realizzando ed è Choose Love: il nuovo film documentario di Thomas Torelli che sul percorso tracciato da Un Altro Mondo, ripercorre storie di persone che sono riuscite a superare ed a perdonare la violenza, scegliendo l’Amore.

L’empatia, il Perdono, la Conoscenza e l’Amore. Che ruolo ha la scienza in tutto questo?

Choose Love promette di essere il sequel perfetto di Un Altro Mondo con intervistati davvero d’eccezione: Ph.D Bruce Lipton, Daniel Lumera, Deepak Chopra, Ivan Nossa, Elena Bianchi e molti altri.

Se ho imparato qualcosa di sostanziale in questi anni è che non servono grandi azioni per cambiare il mondo. Bastano le piccole azioni quotidiane che nel concreto trasformano la realtà nella quale siamo immersi.

Scegliere cosa mangiare e come rapportarsi al cibo è fondamentale, e di questo Food ReLOVution ne è un manifesto. Scegliere di ESSERE, anziché di “essere il risultato di condizionamenti” è la svolta.

Se veramente siamo convinti di tutto questo e se veramente vogliamo essere parte di un qualcosa che rimanga nel tempo e fiorisca nel cuore di migliaia di persone, ora è il momento giusto per farlo.

Si sta concludendo in questi giorni la campagna di raccolta fondi che permetterà a Thomas Torelli di finanziare il film e sostenere quindi parte delle spese che serviranno per la sua realizzazione.

Nel film che sta per nascere medici e scienziati, filosofi e docenti, persone e storie vere che sapranno essere l’esempio che è nella nostra scelta essere il cambiamento. Clicca qui per scoprire di più sul film.

I lavori di Thomas come sappiamo sono indipendenti e proprio perché non legati ad interessi politici e commerciali, necessitano di una moltitudine di persone che credendo nel progetto, con un segno – anche simbolico- esprimono la loro partecipazione alla raccolta fondi e l’ appoggio di una causa che non è solo di Thomas, ma di tutti noi

Si può partecipare alla raccolta fondi anche semplicemente pre-acquistando il DVD sino ad arrivare al proprio NOME NEI TITOLI DI CODA di un film che segnerà un epoca – di un documentario che sarà per molti e per molte scuole un potente strumento di consapevolezza.

22555299_2074989216062739_7777392915893799008_n

Un Altro Mondo, Food ReLOVution e Choose Love. Chi ferma più poi quella reLOVution che non è portata avanti solamente da un regista visionario, ma da una “congiura di poeti” che liberando il cuore, sapranno essere coerenti con il cuore

Non ci sono ragioni per aspettare, ora è il momento giusto per passare all’azione e per far sentire a Thomas Torelli che tanto ci ha dato, che in questa impresa non è solo, ma che può contare su una schiera di “guerrieri della luce” che al suo fianco realizzano, ogni giorno e nel loro modo e con la loro fantasia, una riLOVuzione.

Sostieni Choose Love.png

Partecipiamo alla campagna di raccolta fondi, condividiamo con gli amici e passiamo parola di tutto questo perché: “se non ora, quando?”

Insieme ce la faremo, insieme “Un Altro Mondo” sarà davvero sempre più possibile.

In Lak’Ech ❤


… I prossimi appuntamenti Vidyanam

2017 12- Calendario

 

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...