LAURA SOFIA CARIOLATO

Into the Wild (6)

Co-fondatrice di Associazione Vidyanam, creatrice e amministratrice della pagina Facebook Gli Antichi Misteri Femminili per un risveglio del Sacro Femminile. Instancabile viaggiatrice, nel mondo esteriore ed interiore, eterna ricercatrice di una spiritualità autentica, Moon Mother (di cui anche parte del team di traduttrici italiane) e Womb Keeper (Custode del Grembo del 13° Rito Munay-Ki), praticante di sciamanesimo appassionata di sciamanesimo celtico.

Amo stare nei boschi ad ascoltare il richiamo dell’antica Madre Terra, ad imparare dalla bellezza della natura che ci circonda e riscoprire i suoi segreti. Credo fermamente che vivere a contatto con la natura ascoltando i ritmi del nostro corpo e risvegliando la sacralità del potere femminile – affinchè possa essere riconosciuto e armonizzato con il maschile sacro – possa aiutare su larga scala anche Madre Terra a ritrovare l’equilibrio perduto e dare una spinta alla nostra evoluzione personale e collettiva.

E’ per questo che avvicinarsi al sacro e alla nostra parte divina in ogni momento ci permette di comprendere che siamo parte di qualcosa di più grande di noi e quindi aprire gli occhi e vivere di conseguenza.

Prendiamo consapevolezza che siamo tutti unici e fondamentali nel miracolo che è la vita, e per questo ogni nostro pensiero, parola e azione ha una conseguenza e un impatto nell’universo.

“Asato ma Sadgamaya, Tamaso ma Jyotir gamaya, Mrityor ma Amritam Gamaya,     Om Shanti Shanti Shanti”

Dall’irreale conducimi al reale, dall’oscurità conducimi alla luce, dalla morte conducimi all’immortalità. Om pace pace pace

Dopo svariati anni di ricerche e formazione personali, ho deciso di camminare insieme a voi. Dal 2017 prende avvio una serie di percorsi rivolti al risveglio del Sacro Femminile.

pulsantone

Sempre in trasformazione e in divenire.

Grazie per la visita